Avviso importante : Orario provvisorio e ingresso primo giorno di scuola classi 1^-delibere n. 15 e 16 Consiglio di Istituto

• Organizzazione attività didattica a.s.2020-21: in assenza di consegna banchi entro il 14.09.2020

Su proposta del Presidente il Consiglio, all’unanimità- delibera (n. 15/2020)

che la scuola ripartirà lunedì 14 settembre.

Le lezioni seguiranno un orario ridotto (8,15-14,30 per il plesso della primaria e 8,00-12,00 per il plesso della secondaria di I grado) fino al 23 settembre, giorno in cui si ripartirà con l’orario ordinario. La riduzione di orario, in questo breve periodo, dovrebbe consentire di completare e definire l’organico docenti/personale ATA e permettere una prima valutazione sulle applicazioni delle disposizioni inserite nel Protocollo di Regolamentazione (ingressi, uscite, funzionamento mensa, …etc). L’unica eccezione, in questo lasso di tempo, riguarderà la classe 5B che utilizzando la mensa solitamente a disposizione della scuola dell’infanzia uscirà da “via Crivelli passo carrabile”, accodandosi alle altre classi in uscita dal medesimo cancello.

.
8) Organizzazione primo giorno di scuola–ingresso classi prime

Su proposta del Presidente il Consiglio, all’unanimità- delibera (n. 16/2020)

che il primo giorno di scuola, lunedì 14 settembre, i ragazzi delle I classi della scuola secondaria di primo grado entreranno a partire dalle ore 9,00. L’ingresso avverrà tramite chiamata dal cortile su viale dei Colli Portuensi e sarà scaglionato ogni mezz’ora: alle ore 9,00 le sezioni A-B, alle ore 9,30 le sezioni C-D e alle ore 10,00 la sezione E.

Anche i bambini delle I classi della scuola primaria entreranno a partire dalle ore 9,00. L’ingresso avverrà tramite chiamata dal cortile della scuola (ingresso via De Calvi) e sarà scaglionato ogni mezz’ora: alle ore 9,00 la sezione A, alle ore 9,30 la sezione B e alle ore 10,00 la sezione C.

Potrebbero interessarti anche...